1. SKIP_MENU
  2. SKIP_CONTENT
  3. SKIP_FOOTER
imgDove.jpg

Dove Trovarci

Il B/B Affittacamere “all'Ombra del Castello” è situato in loc. Surpian 36 a Saint Marcel, paese a 12 km da AOSTA. 

Per raggiungerci in autostrada, dopo essere usciti al casello di Nus seguire prima le indicazioni per Fenis quindi per Saint Marcel, dopo aver percorso circa 2 km sulla strada comunale che collega i 2 paesi troverete un incrocio e dovrete girare a sinistra, seguendo l’indicazione per Surpian, la struttura è la quarta casa che si incontra entrando in paese. 

Il Monte Bianco

Per utilizzare il treno la stazione ferroviaria più vicina è quella di Nus dove fermano tutti i treni, dalla stessa esiste un collegamento con linea urbana oraria con il comune di Saint Marcel (12 corse giornaliere), la fermata è a 20 metri dalla struttura. 

La posizione strategica centrale rispetto l’intera Valle d'Aosta, consente al turista che soggiorna da noi di raggiungere agevolmente tutte le località. Percorrendo pochi km si possono vedere tutte le meraviglie della Valle d'AostaMonte Bianco, Monte CervinoMonte Rosa e le ridenti valli del Gran Paradiso.

Il forte di BardSi possono visitare i famosi castelli di Fenis (2km), Issogne, Sarre, Saint Pierre e molti altri, nonché godere della maestosità del Forte di Bard.

Si può godere del relax delle Terme, a Pré Saint Didier e Saint Vincent, dove troverete anche il famoso Casinò.

In 10 minuti di auto o tramite bus con fermata a 20 m. sarete ad Aosta, città ricca di reperti romani e potrete passeggiare e far shopping nel suo centro storico pedonale e accogliente.